L'accesso agli atti è subordinato al pagamento dei diritti di segreteria. Le tariffe vigenti fanno riferimento alla Delibera di Giunta Comunale n. 13/2021 dell'08/03/2021, della quale puoi visionare un estratto al presente link.
Ricerca in archivio:
-
per ciascuna pratica edilizia (identificata mediante estremi: numero / data) €. 20,00
-
per ciascuna nominativo oggetto di ricerca (a cui si somma importo dovuto per ciascuna pratica edilizia) €. 10,00
-
supplemento per ricerche già effettuate negli ultimi 2 anni (se non variata proprietà) €. 50,00
Potrai procedere al pagamento previsto per i documenti richiesti a seguito di quantificazione da parte dell'Ente, che provvederà all'invio di un avviso di pagamento pagoPA tramite e-mail (e sempre disponibile nella tua Area Personale).
Nel caso di richiesta di accesso ai documenti amministrativi in copia conforme, sono inoltre soggetti all'imposta di bollo sia la richiesta sia i documenti: una marca da bollo da euro 16,00 da inserire sulla richiesta, le restanti (una ogni quattro facciate di copia) da consegnare in base alle indicazioni dell'Ente in istruttoria della domanda.