Volontari per la Solidarietà – Progetto “Domiciliarità Leggera nel Collinare”

Dettagli della notizia

Volontari disponibili a offrire parte del proprio tempo per coloro che sono in difficoltà anche solo accompagnandoli a visite mediche o nello svolgimento di commissioni

Data:

09 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Progetto “Domiciliarità Leggera nel Collinare” - che l’amministrazione comunale di Rive d’Arcano intende proporre con il coordinamento del MoVI di San Daniele del Friuli e del Servizio Sociale dei Comuni dell’ambito territoriale “Collinare” dell’ASUFC - ha l’obiettivo di attivare una rete di volontari disponibili a offrire parte del proprio tempo per coloro che sono in difficoltà anche solo accompagnandoli a visite mediche o nello svolgimento di commissioni. La visione è quella di una comunità accogliente e solidale dove istituzioni e volontariato lavorano in sinergia per migliorare la qualità della vita delle persone e far sentire ciascuno parte integrante di una società.

Per maggiori informazioni rivolgersi all’amministrazione comunale e/o Casa del Volontariato in Via Udine n. 4 33038 San Daniele del Friuli (UD) – segreteria@movi.fvg.it – 0432 1451545.

Ultimo aggiornamento: 09/02/2024, 12:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri